REGOLAMENTO MEDIA STAGIONE SPORTIVA 2012/2013

Si comunica di seguito, per opportuna informazione, il regolamento per le interviste ed i rapporti dei “media” con i tesserati della nostra Società nonché si comunicano le modalità di accredito annuale e stagionale.


ACCREDITI E PASS

1) Le richieste di accredito nel corso delle partite casalinghe disputate nella stagione 2013/2014 al palaSavelli di Porto San Giorgio per i giornalisti sprovvisti di accredito stagionale, dovranno pervenire a questo Ufficio Stampa (attraverso fax al numero 0734890724 o alla e-mail stampa@sutorbasket.it). Le richieste di accredito dovranno comunque essere inoltrate entro e non oltre le 48 ore precedenti il giorno della partita. In caso di incontro infrasettimanale, le richieste di accredito dovranno pervenire due giorni prima della gara, entro le ore 16.00.

2) Le testate che avranno un giornalista/fotografo/cineoperatore/radiocronista che seguiranno in maniera costante la stagione sportiva al palaSavelli potranno richiedere l’accredito annuale inviando una richiesta su carta intestata, firmata dal direttore di testata ( o chi ne fa le veci) entro le ore 12.00 del 12/10/2013 all’indirizzo stampa@sutorbasket.it o al numero di fax  0734890724 con i seguenti dati:
• denominazione testata giornalistica;
• nome e cognome collaboratore;
• numero di tessera di iscrizione all’ordine;
• e- mail e cellulare personale.

I posti in tribuna stampa saranno assegnati con la seguente priorità: testate giornalistiche nazionali specializzate, testate giornalistiche locali con particolare riferimento ai cronisti sportivi che seguono con continuità la stagione sportiva Sutor, radio ufficiale, tv ufficiale ( anche ospite), siti e agenzie specializzati. In ogni caso a quanti sarà rilasciato l'accredito sarà consentito l'accesso in sala stampa e riservato una postazione, nel corso della partita, all'interno del palaSavelli.

 

 

INTERVISTE INFRASETTIMANALI

3) I giornalisti accreditati per ogni singola gara, qualora sprovvisti dell’apposito tesserino rilasciato dalla società ad inizio stagione, dovranno ritirare il proprio accredito presso il botteghino ( area accrediti) al fine di esibirlo su richiesta degli addetti all’ingresso;

4) i prospetti prestampati con le formazioni delle squadre saranno distribuiti presso il punto “statistiche” da un addetto incaricato dall’Ufficio Stampa;

5) è opportuno attenersi al regolamento della Federazione Italiana Pallacanestro che fa divieto a tutti i non tesserati di entrare sul terreno di gioco ed ai suoi margini prima dell’inizio di ogni incontro;

6) le interviste, al termine di ogni gara, saranno realizzate nell’apposito spazio riservato. A rilasciare dichiarazioni saranno almeno due tesserati designati dall’Ufficio Stampa al termine di ogni incontro casalingo. Si invitano pertanto i giornalisti a non intercettare atleti e tecnici sul rettangolo di gioco immediatamente dopo il suono della sirena.

7) Sempre nell’ambito delle interviste post-partita, per motivi logistici ed organizzativi, sarà data precedenza alle emittenti televisive o radiofoniche impegnate in diretta.

 

 

INTERVISTE INFRASETTIMANALI

8) Eventuali interviste telefoniche con dirigenti, componenti dello staff tecnico o atleti dovranno essere concordate con l’Ufficio Stampa almeno 24 ore prima;

9) la presenza di atleti, tecnici e dirigenti in trasmissioni televisive o radiofoniche dovrà essere concordata con l’Ufficio Stampa almeno 72 ore prima della registrazione o diretta delle trasmissioni.

 

 

RAPPORTI CON TECNICI ED ATLETI

10) I rapporti con Atleti e Staff Tecnico della prima squadra saranno gestiti dall’Ufficio Stampa nella persona della Responsabile, Avv. Isabella Cardinali. Come da disposizioni interne, non saranno infatti consentiti ai tesserati rapporti diretti con gli organi di informazione. Ciò al fine di lasciar lavorare tranquillamente la squadra in tutte le sue componenti.

Eventuali variazioni e modifiche o ulteriori indicazioni saranno fornite in seguito attraverso comunicati ufficiali. Per tutte le altre esigenze riguardanti i tesserati, non previste dal sopra riportato calendario (interviste, speciali, partecipazione a trasmissioni Tv e/o Radio) si dovrà far riferimento all’Addetto Stampa della società di cui si riportano di seguito i contatti.

 

 

Avv. Isabella Cardinali

Addetto Stampa Sutor Montegranaro.

Tel. 340.3563673

stampa@sutorbasket.it

Fax Segreteria Sutor 0734890724

Certi della Vostra collaborazione, si sottolinea in ogni caso che questo Ufficio Stampa rimane sempre a completa disposizione per soddisfare  le esigenze di tutti gli addetti ai lavori e offrire il miglior servizio possibile.

Cordiali saluti.

Area Comunicazione e Ufficio Stampa

Lega-Basket-bekoprovinciafermocomunemontegranarosutorspecialclubcameracommercio banner_234_60

Sito ufficiale della S.S.Sutor
via Martiri d'Ungheria , scn Montegranaro
P.IVA 01616610448
Capitale Sociale € 110.000
© 2006 - 2012 Tutti i diritti riservati

Engineered by JEF - Knowledge Applications
HTML 4.01 Transational Valid CSS
Pagina caricata in : 0.047 secondi
Powered by Simplit CMS