29 luglio 2010 - Nella serata di giovedì 29 luglio presso il "Le Gall - ristorante Calamaro" di Porto San Giorgio si è svolto l'aperitivo promosso dal Sutor Special Club per celebrare la consegna ufficiale del primo importante contributo alla Sutor rappresentata per l'occasione dal presidente Tiziano Basso, dal vicepresidente Edo Trapè e dall'amministratore delegato Marco Cannella. A fare gli onori di casa il vicepresidente del Sutor Special Club Dino Pizzuti.
"E' un momento storico per la nostra associazione - ha dichiarato Pizzuti ai soci del Club ed a tutti i presenti - e nessuno poteva immaginare che in così poco tempo saremmo riusciti a raggiungere un traguardo di questo tipo."
"Siamo a consegnare alla Sutor - ha proseguito il vicepresidente del Club - la cifra di 100.000 euro. E' il primo contributo che mettiamo nelle mani della società e questo rappresenta un risultato straordinario. Molti ci hanno provato, anche in realtà più importanti della nostra, ma non sono riusciti ad ottenere quello che invece noi oggi con orgoglio possiamo dire di aver raggiunto. Non ci fermeremo qui e sono già molte le iniziative previste per i prossimi mesi"
"Devo - ha concluso Dino Pizzuti - ringraziare tutti i soci che hanno deciso di aderire trasformando questo sogno in realtà ed il direttivo che si impegna quotidianamente con constanza e passione. Il mio invito è rivolto a tutti coloro che ancora non hanno aderito a farlo per entrare a far parte di questa famiglia che diventa, giorno dopo giorno, sempre più numerosa."