Disposizioni biglietteria

29 Settembre 20210

Le partite casalinghe, a partire dal 7 Novembre 2021, della Sutor Basket Montegranaro saranno disputate presso il Palasport “Bombonera” di via Martiri D’Ungheria con le limitazioni
esposte, sarà quindi accessibile al pubblico solamente il parterre al piano terra della struttura, con relativa applicazione delle riduzione previste per le normative covid-19 attualmente vigenti.

  • I biglietti saranno predisposti secondo le seguenti modalità:
    • Biglietto(unico):  10 euro intero – 8 euro ridotto *
    • * il biglietto ridotto è valido per over 65 e per la fascia di età 14-18 anni
    • Under 14 ingresso gratuito
  • Sarà attivata la prevendita presso il palasport di via Martiri D’Ungheria nei seguenti giorni:
    • Giovedi  dalle ore 19 alle 20:00
      Venerdi  dalle ore 19 alle 20:00
      Sabato  dalle ore 10:30 alle 12:00
    • Inoltre sarà possibile acquistare il biglietto direttamente la Domenica a partire dalle ore 16:30 presso la biglietteria del Palasport di Montegranaro.

Obbligatorio per accedere all’evento:

  • Essere muniti di Green Pass valido.
  • Mascherina obbligatoria all’interno del palazzetto
  • Autocertificazione scaricabile, direttamente dal seguente link: AUTODICHIARAZIONE
  • Secondo disposizioni gestione Covid-19, sarà rilevata la temperatura all’ingresso della struttura. (si consiglia di presentarsi in anticipo al fine di espletare le disposizioni per la gestione del Covid-19 prima che inizi la partita)

 

 

ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accrediti stampa, fotografi e tecnici per l’ingresso al Palasport in occasione delle partite casalinghe della stagione sportiva 2021/2022, dovranno essere inoltrate su carta intestata ed a firma del Direttore Responsabile tassativamente entro le ore 12.00 del venerdì antecedente alla disputa della gara, all’indirizzo mail info@sutorbasket.it e dovranno contenere i dati del Giornalista, del Fotografo o del Tecnico da accreditare:

TESTATE GIORNALISTICHE

Alle testate giornalistiche (carta stampata e siti internet) sono riservati un massimo di n. 2 accrediti (1 giornalista + 1 fotografo campo). La richiesta deve essere formulata su carta intestata della testata giornalistica, firmata dal direttore responsabile o dal legale rappresentante e corredata di n.1 fototessera per ogni richiedente. Vanno evidenziati i nominativi delle persone da accreditare, i dati anagrafici ed una copia della tessera dell’OdG.

EMITTENTI TV E RADIOFONICHE

Le emittenti televisive e webtv avranno diritto ad un massimo di n. 3 accrediti (1 giornalista + 2 tecnici). La richiesta deve essere formulata su carta intestata della emittente, firmata dal direttore responsabile o dal legale rappresentante e corredata di n. 1 fototessera per ogni richiedente. Vanno evidenziati i nominativi delle persone da accreditare, i dati anagrafici ed una eventuale copia della tessera dell’OdG. Non sara’ consentito l’accesso a bordo campo.

Le emittenti radiofoniche e webradio, avranno diritto ad un massimo di n. 2 accrediti (2 giornalisti oppure 1 giornalista + 1 tecnico). La richiesta deve essere formulata su carta intestata della emittente, firmata dal direttore responsabile o dal legale rappresentante e corredata di n.1 fototessera per ogni richiedente. Vanno evidenziati i nominativi delle persone da accreditare, i dati anagrafici ed una eventuale copia della tessera dell’OdG. Non sarà consentito l’accesso a bordo campo.

I diritti delle partite casalinghe appartengono alla LNP e alla Sutor Basket SSDRL.
Le società che desiderano utilizzare tali diritti sono pregati di contattarci al nostro indirizzo e-mail entro le ore 12:00 del venerdì antecedente la partita: info@sutorbasket.it

Le richieste non inviate entro i suddetti termini non saranno prese in considerazione.
Il pass rilasciato dà diritto all’accesso alla Tribuna Stampa e alla Sala Stampa dell Palasport ed a nessun altro settore del medesimo impianto.
La società si riserva il diritto di rilasciare l’accredito, in base alla disponibilità della tribuna stampa del palasport.
L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. – Gli accrediti Stampa rilasciati per la singola gara potranno essere ritirati al botteghino “ACCREDITI” presso la biglietteria del Palasport il giorno della gara (le casse della biglietteria aprono circa due ore prima dell’evento), previa esibizione di un documento di riconoscimento.

 

ACCREDITI TESSERE CONI/FIP

Le richieste di accredito da parte dei possessori di tessere CONI/FIP/CNA/CIA/SIAE dovranno essere inoltrate tassativamente entro le ore 12.00 del venerdì antecedente alla disputa della gara a info@sutorbasket.it. Ogni tesserato ha diritto a inviare una sola e-mail. Sono a disposizione per i possessori delle tessere sopracitate fino a un massimo di n. 10 postazioni situate nelle poltroncine Blu del palasport.

 

ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI

Le modalità di seguito esposte valgono esclusivamente per le richieste di accredito della SINGOLA PARTITA del Campionato di Serie B “Old Wild West”.
Gli accessi dei diversamente abili non deambulanti al palazzo saranno regolamentati attraverso una richiesta di accredito, che va inoltrata via mail (all’indirizzo info@sutorbasket.it ) esclusivamente nella settimana della gara in oggetto. Le richieste verranno confermate, in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili, via mail.

La società comunica che sono disponibili n. 7 postazioni (più 7 accompagnatori).
Le richieste devono essere corredate di copie leggibili dell’attestazione di invalidità e di un documento di identità (deve riportare cognome, nome, data di nascita, comune o stato estero di nascita (per esteso) e provincia di nascita. Per gli aventi diritto (legge 18 del 11/02/1980) all’accompagnatore, inoltre è necessario inviare copia di un documento di identità contenente tutti i dati sopraelencati anche dell’accompagnatore per l’emissione del biglietto omaggio a suo favore. I biglietti emessi saranno nominativi, personali ed incedibili. Per il ritiro del tagliando è necessario presentarsi con un documento di identità allo sportello accrediti del Palasport il giorno della gara (le casse della biglietteria aprono circa due ore prima dell’evento).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEDE AMMINISTRATIVA

Via Giuseppe Di Vittorio, 11
63812 – Montegranaro (FM)

PALASPORT BOMBONERA

Via Martiri D’Ungheria scn
63812 – Montegranaro (FM)

HOSPITALITY

A tutti i nostri tifosi ed agli ospiti di turno consigliamo le seguenti attività dove poter cenare e soggiornare al termine della partita:

  • Ristorante – Hotel “Hotel Horizon”: Strada Provinciale Veregrense, 63812 Montegranaro (FM) INFO
  • Ristorante “Casa de Campo”: Via Guazzetti, 63812 Montegranaro (FM) INFO

LA BOMBONERA

https://www.sutorbasket.it/wp-content/uploads/2018/09/cartina_footer.jpg

Per scoprire come raggiungere il nostro impianto sportivo clicca qui .

SEDE

Via Giuseppe Di Vittorio, 11
63812 – Montegranaro (FM)

PALASPORT BOMBONERA

Via Martiri D’Ungheria scn
63812 – Montegranaro (FM)

HOSPITALITY

A tutti i nostri tifosi ed agli ospiti di turno consigliamo le seguenti attività dove poter cenare e soggiornare al termine della partita:

  • Ristorante – Hotel “Hotel Horizon”: Strada Provinciale Veregrense, 63812 Montegranaro (FM) INFO
  • Ristorante “Casa de Campo”: Via Guazzetti, 63812 Montegranaro (FM) INFO

LA BOMBONERA

https://www.sutorbasket.it/wp-content/uploads/2018/09/cartina_footer.jpg

Per scoprire come raggiungere il nostro impianto sportivo clicca qui .

© 2020 Sutor Basket Montegranaro SSDRL | Tutti i Diritti Riservati | P.IVA 02213960442 | Privacy – Made with passion by 24.5 DSGN