La Sutor Basket Montegranaro comunica che, di comune accordo, si interrompe il percorso condiviso con l’allenatore Luca Di Chiara.
La società desidera ringraziare Luca per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno quotidiano messo al servizio della squadra e della realtà gialloblù nel corso della stagione.
A lui vanno i migliori auguri, sia dal punto di vista professionale che personale, per il prosieguo della sua carriera.



